Se è vero che un diamante è per sempre, è ancor più vero che un anello solitario è per te!
I vostri anelli di fidanzamento devono essere come il vostro amore, cioè unico, perchè l’amore è quanto più di personale esista al mondo. Per questo la creazione di un anello solitario non può essere affidata ad una macchina e comparire al dito di più donne, sempre uguale a se stesso. Un anello di fidanzamento non può essere seriale e commerciale, ma soltanto artigianale!
Modelli classici o di collezione:
- Anello Vintage
- Anello Anemone
- Anello Retrò
- Anello Minimal
- Anello Valentino
- Anello Kate
- Anello Materia
- Anello Iride
- Anello Stella
- Anello Abbraccio
- Anello Semplice
Guarda la gallery dei nostri anelli di fidanzamento su disegno |
Un anello di fidanzamento artigianale – a differenza delle altre tipologie di anelli – nasce dall’incontro fra la passione di due innamorati che desiderano promettersi l’un l’altro e la sapiente passione artigianale di un orafo che desidera, ogni volta di più, imparare ad interpretare l’unicità di gusto e carattere di chi ha di fronte, coinvolgendosi e coinvolgendolo nel disegno e nella realizzazione di qualcosa di veramente unico.
Il colore dell’oro, le forme dolci o geometriche di design, la montatura dallo stile classico oppure originale e d’avanguardia. La scelta coraggiosa di una pietra naturale o di un più classico diamante e la ricerca del giusto equilibrio di caratura, colore, purezza e taglio. Per saper scegliere occorre innanzitutto poter scegliere.
E poi occorre il consiglio esperto di un artigiano che mette il cuore in quello che fa.
Il vero anello di fidanzamento è artigianale.
Nasce per amore, è fatto con amore e lo indosserà il vostro amore.
Leggi l’approfondimento: Come nasce un gioiello su disegno
Un regalo di fidanzamento per lui? Dai un’occhiata ai nostri Chevalier. |